HOME
CHI SIAMO GALLERY VIDEO

Mare e Montagna

Un mix di bellezze naturali che si alternano tra splendide calette e spiagge di finissima sabbia bianca a grandi foreste ricche di fauna sulle pendici del parco dei Sette Fratelli, un'escursione da non perdere se si vogliono conoscere le bellezze del nostro territorio, non ci faremo mancare qualche sosta anche nei punti di interesse storico che hanno dato vita alla nostra terra. Durante l'escursione sarà possibile fare un bagno nella caletta a voi preferita.

Durata: mezza giornata
Partenze: mattina o primo pomeriggio
Abbigliamento: da mare

 

 

Tour della costa

Il tour vi da la possibilità di poter visitare tutte le spiagge e calette che si alternano dalla costa di Villasimius e Costa Rei sino a Capo Ferrato, luoghi difficilmente raggiungibili dal turismo di massa dove potete farvi un bagno in tutto relax. L'escursione comprende uno splendido pranzo a base di pesce in una locations del tutto particolare sita sulla spiaggia . Qui vedrete quanto di meglio la natura può offrire lungo la costa sud-est della Sardegna. Il rientro è previsto nel primo pomeriggio dopo aver visitato alcuni punti di interesse storico.

Durata: intera giornata
Partenze: mattina
Abbigliamento: da mare

 

 

Parco dei Sette Fratelli

Per gli amanti del fuoristrada e dei panorami mozzafiato questa è l'escursione che si adatta ai vostri gusti. Si attraverserà la zona più impervia del parco in mezzo a grandi foreste e siti granitici dove le rocce assumono forme particolari a causa dell'eruzione del vento,si arriverà ad una altezza media di circa 900 metri da dove poter ammirare la costa sud-est della Sardegna, durante l'escursione visiteremo uno dei più importanti insediamenti nuragici del parco degustando un ottimo aperitivo all'ombra dei numerosi lecci che compongono la foresta.

Durata: mezza giornata
Partenze: mattina o primo pomeriggio
Abbigliamento: sportivo, si consigliano scarpe da trekking o tennis

 

 

Tour dei nuraghi

L'escursione di intera giornata ci darà modo di attraversare gran parte del parco dei Sette Fratelli facendo un salto indietro nel tempo quando questi splendidi paesaggi naturali erano ricchi di insediamenti nuragici, il nostro percorso ci permette di visitarli uno dopo l'altro dai più accessibili a quelli più nascosti dalla vegetazione. Il percorso offre la possibilità di ammirare panorami incantevoli e luoghi di suggestiva bellezza e nella pausa pranzo le nostre guide vi faranno degustare un ottimo spuntino tipico sardo servito ai piedi di un'importante sito nuragico all'ombra dei lecci.

Durata: intera giornata
Partenze: mattina
Abbigliamento: sportivo, si consigliano scarpe da trekking o tennis

 

 

Tour Enogastronomico

La Sardegna è famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti enogastronomici, sani e genuini prodotti da sapienti mani e da tecniche che si tramandano da generazioni, la nostra escursione vuole portarvi a fare un tour tra le aziende locali più rinomate. Le nostre soste saranno dai produttori di mirto, formaggi, miele, vini con possibilità di acquisto .

Durata: mezza giornata
Partenze: mattina